Nome:
Località: Roma, Italy

Abito a Roma, lavoro troppo ma dico sempre che è meglio così; sono molto contento della mia vita e profondamente schifato da molto di ciò che vedo intorno a me.

sabato, dicembre 10, 2005

Intro

Così, dopo vari indugi, è deciso. Anch'io apro un blog.
Quello che mi ha fermato finora è la Grande Domanda: ho qualcosa da dire?
O ancora meglio, ho qualcosa da dire che possa essere un minimo interessante per qualcun altro?
L'immodesta risposta alla domanda è: si.
E infatti sto scrivendo.
L'altra questione, anche questa di importanza fondamentale è: quello che ho voglia di dire, ho anche voglia di firmarlo?
Qui invece, per ora, la vile risposta è no.
Infatti mi rifugio in un precario anonimato per dire quasi tutto quello che ho voglia di dire.
Almeno per ora.
Matrix

2 Comments:

Blogger steve said...

Tra tante bestie che abbassano sempre di più la testa e giorno dopo giorno non si accorgono di quello che sta accadendo intorno a loro, credo che ci siano altri che hanno ancora voglia di fermarsi un attimo a pensare. Quello che scrivi mi autorizza a sperare.
Stefano

6:11 PM  
Blogger matrix said...

Steve,
ricevere un commento come il tuo per primo è un grandissimo piacere e un onore.
Grazie.

8:55 PM  

Posta un commento

<< Home