Nome:
Località: Roma, Italy

Abito a Roma, lavoro troppo ma dico sempre che è meglio così; sono molto contento della mia vita e profondamente schifato da molto di ciò che vedo intorno a me.

sabato, dicembre 31, 2005

Stella

Stella che che cammini nello spazio senza fine,
donaci per il 2006...
...più attenzione per quello che conta,
e meno dipendenza dal possesso,
più energia pulita e meno petrolio,
più musica e meno rumore,
più pensieri e meno urla,
più pace, dentro e fuori, ma sopratutto dentro,
e meno odio nelle persone e nei popoli,
più tempo con gli amici
e meno con la televisione,
più amore e meno disprezzo,
più verità e meno veleno,
più gioia di vivere e meno sofferenza.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

CIAO MATRIX BUON ANNO! Io vorrei che l'anno nuovo mi portasse qualche spiegazione: ad esmpio..perche SECONDO TE il mondo e' maschio? Ti spiego:Stavo tranquillamente guardando la tv e mangiando pop-corn sul mio divano, quando...arriva lo spot...e fin qui è la prassi. Ma questo era nuovo: due facchini portano un mobile dentro una villa. Arriva una super-gnocca e ...comincia a fare sesso col sofà: se lo bacia, se lo struscia, ansima (!?). I facchini portano dentro altri mobili e piano piano escono altre donne, una per ogni mobile. E ognuna si tromba il suo bel comodino, letto o libreria. Lo spot era per i mobili ovviamente. Dopo aver riso a crepapelle, ho cominciato a riflettere. A chi era rivolta quella pubblicita'? Mi viene in mente solo un target prettamente maschile. Eppure i mobili li comprano anche -e sopratutto -le donne. E non mpenso che una donna compri quel mobile perche ci sono delle gnocche. Allora rifletto ancora....la maggioranza delle pubblicità è riservata agli uomini. Ma anche le donne ricarino il telefonino e non penso siano interessate alla donnina che con voce suadente si struscia su qualcosa. Penso ai progranni tv: Antonio Ricci (stiscia)cosa pensa che solo gli uomini guardano la tv? Le donne sono di la che cucinano? E Passaparola? A quell'ora ci sono il 90% di donne che lo vedono...e sono costrette a guardare primi piani di tette e culi.. (costrette anche a fare confronti perpetui...sob), PERCHE'!!!
C'e qualcuno di voi che mi sa spiegare perche tutto gira intorno al mondo e l'immaginario maschile? Eppure siamo metà e metà....E sicuramente anche le donne spendono! TI PREGO DAMMI UNA TUA OPINIONE MASCHILE STO IMPAZZENDO!

cereal

6:25 PM  

Posta un commento

<< Home